Non è la Rai, Angela di Cosimo si racconta in una video intervista (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-30

“Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui, ci piace troppo ma… Non è la Rai!” Così recitava la sigla che le ragazze in studio, insieme a milioni di spettatori, cantavano in coro. L’ultima puntata di Non è la n Rai andò in onda 25 anni fa, il 30 giugno del 1995; ideato da Gianni …

article-post

“Ma com’è bello qui, ma com’è grande qui, ci piace troppo ma… Non è la Rai!”

Così recitava la sigla che le ragazze in studio, insieme a milioni di spettatori, cantavano in coro. L’ultima puntata di Non è la n Rai andò in onda 25 anni fa, il 30 giugno del 1995; ideato da Gianni Boncompagni che curava anche la regia e Irene Ghergo.

Il programma aveva debuttato il 9 settembre 1991 su Canale 5 (per poi passare su Italia 1) diventando un fenomeno di costume.

La puntata dei saluti fu una pioggia di lacrime, abbracci, come la chiusura definitiva di un villaggio vacanze. Il programma andava in onda in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, dove quotidianamente si riunivano i fan per aspettare le star dello show, ovvero ragazze che cantavano (soprattutto in playback) e ballavano.

ANGELA DI COSIMO: 4 anni di Non è la Rai, ha partecipato a tutte le edizioni. Lei afferma:

“Siamo rimasti ancora nel cuore di tante persone…”.

Per celebrare questa data importante a sorpresa la ex Lolita di Non è la Rai ringrazia i fans.

 

ECCO LA VIDEO INTERVISTA FATTA DAL NOSTRO Francesco (@fralof): 

https://www.instagram.com/tv/CCEFos-Ill-/

 

 

 

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA: Anna Tedesco parla dello sfogo fatto nei giorni scorsi e aggiunge….(VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche