Nicola Mazzitelli è positivo al Covid-19: “La situazione è critica” (Video)
Nicola Mazzitelli, cavaliere calabrese 39enne, è approdato nel parterre di Uomini e Donne quest’anno. Ha commosso tutti quando ha raccontato la sua storia. Dopo aver ricevuto un consiglio da Gianluca De Matteis, Nicola ha deciso di raccontare a tutti i presenti e al pubblico quanto è accaduto in diversi anni, a causa in un gravissimo incidente.
Nicola, in questi giorni, è stato assente sia nelle ultime registrazioni del programma che sui social. È stato il bel calabrese, infatti, a spiegare il motivo della sua assenza e svelare al pubblico che lo segue di essere positivo al Covid-19.
Tramite le sue stories condivide un lungo messaggio per i suoi fan, preoccupati della sua assenza:
“Anche io ho il Covid. Ce l’ho da 11 giorni. Farò il tampone la settimana prossima. La situazione è critica, nei prossimi giorni vediamo se sto meglio”
Nicola spera che nei prossimi giorni potrà stare meglio. Fortunatamente si trova a casa e non è stato necessario il ricovero.
https://www.instagram.com/p/CHsSRsnIjZ9/
LEGGI ANCHE
Pamela Barretta volta pagina e si mostra con la sua nuova fiamma (Foto e Video)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!