Natalia Paragoni al GFVip? Lei frena, vorrebbe partecipare ad un altro reality.

Natalia Paragoni al GFVip? Lei frena, vorrebbe partecipare ad un altro reality.

22 Luglio 2021 1 Di uominiedonne._.news

Abbiamo conosciuto Natalia Paragoni grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La relazione con Andrea Zelletta, finalista del Grande Fratello Vip 5 nonché ex tronista del dating show di Maria De Filippi, procede a gonfie vele.

In un’intervista rilasciata a SuperGuida TV, Natalia ha iniziato svelando se le piacerebbe partecipare ad un reality come il suo fidanzato per poi ammettere di essere riuscita ad esorcizzare le sue paure e a farsi coraggio.

Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare”, ha rivelato Natalia, “la mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi […] Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up”.

Pochi mesi fa è uscito il primo libro della Paragoni dal titolo ‘La vita secondo Naty’. Qui la giovane ragazza ha deciso di mettersi a nudo, ripercorrendo i traumi del passato, e grazie alla scrittura è riuscita a superare le sue paure:

Sono riuscita ad esorcizzare le mie paure. Il passato mi ha insegnato ad essere più forte. Tutto quello che è successo mi è servito come esperienza. È stato difficile raccontarmi in un libro perché alcuni particolari li conoscevano solo i miei familiari, Andrea e i miei ex. Avevo paura del giudizio degli altri. Poi però ho deciso di condividere la mia storia con le persone per far conoscere una Natalia diversa dimostrando che non sono solo una beauty influencer”.

LEGGI ANCHE

Ecco perchè Maria De Filippi non utilizza i social network