Ecco perchè Maria De Filippi non utilizza i social network

Ecco perchè Maria De Filippi non utilizza i social network

22 Luglio 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Maria De Filippi è la regina incontrastata della televisione italiana, ma in molti si sono sempre chiesti perchè lei non utilizzi nessun social network. Durante una recente intervista per il settimanale Oggi ha svelato il motivo per quale non è presente sui social:

Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in televisione, basta! Capisco i social per chi ci guadagna come Chiara Ferragni, un po’ meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione. Capisco un politico che li usa come strategia.

Durante l’intervista la De Filippi ha parlato anche del prossimo tronista che siederà sul trono di Uomini e Donne, rivelando di  essere alla ricerca di una figura completamente diversa da quelli visti fino ad oggi:

 

“Ho sparigliato anche lì. Quando ho capito che erano diventati un cliché ho deciso di cambiare. Oggi cerco, che so, un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti. Non voglio più certi condizionamenti. Voglio la vita vera.”

 

LEGGI ANCHE

Sonia Bruganelli: “Accettare di fare il GF? Una trasgressione”