Sonia Bruganelli: “Accettare di fare il GF? Una trasgressione”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-22

Sonia Bruganelli si appresta a vivere forse la sua prima esperienza televisiva di fronte alle telecamere, da produttrice e autrice televisiva abituata a lavorare dietro, si ritroverà nello scomodo ruolo di opinionista, in una intervista al Corriere della Sera la moglie di Bonolis ha raccontato cosa significhi per lei l’esperienza che si accinge a vivere …

article-post

Sonia Bruganelli si appresta a vivere forse la sua prima esperienza televisiva di fronte alle telecamere, da produttrice e autrice televisiva abituata a lavorare dietro, si ritroverà nello scomodo ruolo di opinionista, in una intervista al Corriere della Sera la moglie di Bonolis ha raccontato cosa significhi per lei l’esperienza che si accinge a vivere

“È un reality – ha dichiarato Sonia Bruganelli – che mi ha sempre affascinata, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che abbia fatto in vita mia. Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me. Sono sicura, questa sia solo una parentesi, una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e di programmi come Avanti un altro! Continuerò anche a condurre I libri di Sonia, un programma di incontri con scrittori importanti per parlare dei loro libri, alla luce della mia grande passione per la lettura”.

Parlando di vita privata, la Bruganelli è stata accusata sui social di ostentare troppo il proprio benessere economico, tra cui il mettere in mostra il proprio jet privato, a questo proposito la produttrice e futura opinionista ha dichiarato:

“Beh l’ho fatto perché di solito in estate ci sono così poche notizie… In realtà sono loro che ci ricascano, io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente”.

E voi ? Siete contenti di Sonia Bruganelli opinionista del GFVip?

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island a luci rosse, Jessica a letto con il tentatore, la reazione di Alessandro è devastante

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche