Temptation Island a luci rosse, Jessica a letto con il tentatore, la reazione di Alessandro è devastante

Temptation Island a luci rosse, Jessica a letto con il tentatore, la reazione di Alessandro è devastante

22 Luglio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Ci avevano assicurato che questa edizione di Temptation Island sarebbe stata originale e particolare sotto parecchi punti di vista, quasi nessuno dei fidanzati e delle fidanzate non è riuscito a resistere alle lusinghe di tentatori e tentatrici, il finale promette fuochi d’artificio, come anticipato da MondoTV24 qualche settimana fa, uno dei fidanzati in un impeto di rabbia avrebbe distrutto gli arredi del pinnettu e del villaggio. Ma andiamo con ordine, le ultime due puntate di quest’edizione andranno in onda lunedì e martedì prossimi su Canale 5, sono rimaste tre coppie e la puntata di lunedì sarà focalizzata soprattutto sulla coppia Jessica e Alessandro.

A quanto pare dalle immagini spoiler, Jessica dopo una festa e forse sotto effetto dell’alcol non resisterà al corteggiamento del single Davide e andrà a letto con lui, dalle immagini si vedono i due sotto le lenzuola abbracciati, la clip in questione sarà davvero molto forte per i nervi di Alessandro che nel pinnettu perderà letteralmente le staffe cominciando a prendere a calci e a distruggere tutto ciò che gli capiterà sotto tiro. Preso dalla rabbia Alessandro non lesinerà frecciatine alla fidanzata tra cui quella di essere molto diversa dalla ragazza brava e rispettosa che tutti pensano che sia.

Insomma un vero e proprio finale a luci rosse con tanto di scenata da parte del fidanzato tradito, a questo punto tutto lascia presupporre che sarà Alessandro a chiedere il falò di confronto anticipato oppure senza aspettare il confronto scavalcherà la separazione tra i due villaggi per parlare subito con la fidanzata?

Probabilmente un’altra sorpresa la riserverà la coppia composta da Floriana e Federico, i due sono usciti separati, ma lui ha chiesto un ulteriore falò con la fidanzata, Floriana cambierà idea e usciranno insieme?

Raffaella Mennoia storica autrice del programma, prima del debutto oltre a raccontare che sarebbe stata una edizione top del programma si era lasciata andare a una osservazione criptica citando i versi di una canzone di Venditti “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”, parlava di un ritorno tra Floriana e Federico? Staremo a vedere

Appuntamento con le due ultime puntate di Temptation Island lunedì e martedì prossimi alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Balotelli su Instagram : “Le donne fanno figli per usare gli uomini come bancomat” la replica della ex è pesante