Isola dei Famosi, Andrea Cerioli confessa: “Sono proprio innamorato di Arianna, considero lei l’altra mia metà.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-22

Andrea Cerioli è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il Cerioli è molto amato e conosciuto dal pubblico di canale 5 grazie alle sue partecipazioni a diversi programmi televisivi come il Grande Fratello 13, Temptation Island e, per bene due volte, Uomini e Donne. Intervistato da Vanity Fair, Andrea ha parlato proprio …

article-post

Andrea Cerioli è stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il Cerioli è molto amato e conosciuto dal pubblico di canale 5 grazie alle sue partecipazioni a diversi programmi televisivi come il Grande Fratello 13, Temptation Island e, per bene due volte, Uomini e Donne.

Intervistato da Vanity Fair, Andrea ha parlato proprio della sua esperienza in Honduras, dove ricordiamo è riuscito ad arrivare in finale classificandosi al terzo posto:

“Partecipare a un altro reality? Impossibile, li ho fatti tutti”, ha dichiarato l’ex naufrago, “l’isola dei famosi è stata tostissima. Essendo un programma tv mi aspettavo qualche confort in più, come razioni maggiori di cibo, ma non è stata così. Da fumatore ostinato, ho pensato di abbandonare alla prima settimana, ma il mio carattere da orgoglioso alla fine ha prevalso. Sono molto competitivo. Tutti mi dicevano ‘l’Isola non fa per te, non andare’. Alla fine sono rimasto anche per zittire quelle voci”.

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, nata nello studio di Uomini e Donne, prosegue del migliore dei modi. In quest’ultima esperienza Andrea è quindi stato lontano dalla sua fidanzata per alcuni mesi ed ha avuto modo di riflettere sul suo futuro insieme a lei:

“Io sono proprio innamorato e mi piace esserlo, considero lei l’altra mia metà. Di solito ci confrontiamo su tutto, le racconto i miei dubbi, le incertezze. Non poterlo fare in quei mesi in Honduras è stato strano e difficile, ma mi ha fatto riflettere su quello che vorrei in futuro, ossia una famiglia con annessi e connessi”.

Come già detto Andrea ha partecipato al dating show di Maria De Filippi per ben due volte e parlando proprio della sua seconda esperienza, il Cerioli ha rivelato:

“La seconda volta che sono tornato sul trono sono arrivate tantissime ragazze, ma per me era difficile fidarsi, credere che fossero lì davvero per me. Poi è arrivata Arianna, timidissima. Non riusciva a parlarmi, a fare nulla, ho pensato che fosse lì perché le piacevo davvero. E la cosa è stata reciproca. Per questo ho scelto subito, sapevo già. Quando so che una persona mi piace, non ho dubbi, voglio subito viverla”.

LEGGI ANCHE

Sonia Bruganelli: “Accettare di fare il GF? Una trasgressione”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche