Grande Fratello Vip: altri due nomi nel cast, una modella e un esperto di reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-22

Si susseguono giornalmente i rumors su coloro che dovrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip 6, una edizione che avrà il difficile compito di non far rimpiangere quella passata, ma che il conduttore Alfonso Signorini assicura sarà stratosferica per l’assortimento dei concorrenti e per le tematiche che saranno affrontate. Oltre ai nomi circolati …

article-post

Si susseguono giornalmente i rumors su coloro che dovrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip 6, una edizione che avrà il difficile compito di non far rimpiangere quella passata, ma che il conduttore Alfonso Signorini assicura sarà stratosferica per l’assortimento dei concorrenti e per le tematiche che saranno affrontate.

Oltre ai nomi circolati in queste settimane, se ne sono aggiunti altri due e forse un terzo ad arricchire lo stuolo di aspiranti inquilini della casa più spiata di Italia, uno dei nomi in questione sarebbe quello di Ainnet Stephens, presenza abbastanza frequente nel panorama televisivo italiano, modella, venezuelana, ha al suo attivo presenze in diversi show sia Rai che Mediaset quali Ciao Darwin, Festival del circo di Montecarlo, Chiambretti night, Grande fratello 10Quelli che il calcio e Detto Fatto  per citarne alcuni, accanto al suo nome nelle ultime ore si è ventilata la presenza nella casa di Alex Belli, attore conosciutissimo per la sua partecipazione a Centovetrine, può definirsi un esperto di reality, ha partecipato all’Isola dei famosi, ma anche a Ballando con le stelle e più recentemente a Temptation Island vip 2.

Insieme a questi nomi stando ai rumors dovrebbe aggiungersi quello del modello Andrea Casalino, pertanto stando a quanto riferito dal portale Dagospia gli inquilini che avrebbero in tasca già il biglietto di ingresso in casa oltre quelli citati sono Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, teniamo a precisare che i casting sono ancora aperti e per alcuni le trattative sono serratissime, in particolare nelle scorse ore sono tornate insistenti le voci che darebbero Anna Oxa vicinissima al contratto, mentre la trattativa per portare tra le mura di Cinecittà Giovanni Ciacci si sarebbe arenata se non addirittura conclusa con una fumata nera.

Ancora qualche settimana e il cast sarà al completo, per il momento indiscrezioni dicono che ad entrare saranno più donne che uomini, cosa avranno in testa gli autori? Sarà un Grande Fratello a tinte rosa dopo la scelta delle due opinioniste donne? Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island a luci rosse, Jessica a letto con il tentatore, la reazione di Alessandro è devastante

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche