Tancredi, uno sfogo su Twitter non passa inosservato e preoccupa i fans

Tancredi, uno sfogo su Twitter non passa inosservato e preoccupa i fans

22 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Tancredi è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, una stagione fortunata foriera di tanti talenti, che in questi mesi si stanno facendo apprezzare ancora di più e stanno consolidando il proprio successo. Il giovane cantante, arrivato alle semifinali del talent più famoso di Italia, in questi giorni è ascoltatissimo con la sua hit “Las Vegas” e può contare su una schiera infinita di supporters che lo adorano. Nonostante però il periodo di grande successo personale, un tweet del cantante ieri ha mandato in apprensione i fans circa lo stato emotivo del medesimo, queste le sue parole:

“La verità è che la vita è una m*rda, c’è poco da fare. Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”.

Nel leggere il messaggio tanti ammiratori hanno manifestato vicinanza al giovane, a volte un cambio di vita fulmineo seppur in positivo può determinare stati d’animo altalenanti o momenti di riflessione che possono essere amplificati da basse barriere emotive o dalla stanchezza. Ci sarà un chiarimento in un ulteriore post sui social da parte di Tancredi?

Staremo a vedere, intanto nei giorni scorsi il giovane parlando della sua esperienza ad Amici ha manifestato affetto per tutti i suoi ex compagni di avventura, scacciando definitivamente le voci di frizioni con alcuni di loro in particolare con SangiovanniTra noi va tutto bene e c’è stima reciproca – ha dichiarato il semifinalista di Amici20- nei titoli delle canzoni mettiamo nomi di città americane? Amiamo entrambi quelle terre e dedicar loro canzoni viene naturale”

L’ augurio per Tancredi è insistere sulla strada del successo e continuare ad esprimere il suo talento ai massimi livelli, per i momenti di sconforto adesso sà che potrà contare sempre sull’affetto dei suoi estimatori.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: altri due nomi nel cast, una modella e un esperto di reality