Di nuovo in ospedale Luciana Littizzetto. Ecco come sta

Di nuovo in ospedale Luciana Littizzetto. Ecco come sta

22 Luglio 2021 0 Di Angelo Sorbello

Nuovi problemi per la simpatica Luciana Littizzetto, in realtà per lei i guai erano iniziati nel 2019, da quando era caduta in strada rompendosi rotula e polso e aveva dovuto sottoporsi a un intervento e a una lunga riabilitazione.

“E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff”

Cita una canzone di Vasco Rossi e non perde comunque il sorriso, postando su Instagram una foto dal letto di ospedale a testimoniare la nuova operazione subita. Sui social, Luciana Littizzetto ha ringraziato il dottor Salvatore Felice Caviglia, medico specialista ortopedico presso l’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino e ha voluto sdrammatizzare la sua nuova presenza in ospedale.

Tantissimi i commenti e gli auguri di pronta guarigione da parte dei suoi sostenitori e vip come Emma Marrone, Antonella Clerici, Mara Venier, Filippa Lagerback, oltre alla redazione di “Che tempo che fa” che le ha mandato l’invito a non mollare: “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio”.

 

LEGGI ANCHE

Ecco perchè Maria De Filippi non utilizza i social network