Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo: orario e dove vederla in TV

Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo: orario e dove vederla in TV

22 Luglio 2021 0 Di Angelo Sorbello

Nonostante le numerose problematiche dovute al Covid19, venerdì 23 luglio avranno ufficialmente inizio i Giochi di Tokyo 2020 con la tanto attesa cerimonia di apertura delle Olimpiadi. L’Italia sfilerà come 19esima delegazione, guidata dai portabandiera Jessica Rossi ed Elia Viviani. Ecco dove e a che ora seguire il grande evento sportivo in TV.

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo com detto andrà in scena venerdì 23 luglio, con inizio alle ore 13 italiane in Giappone saranno le 20:00. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+ visibile anche sulle piattaforme TIMvisionAmazon Prime Fastweb ed Eurosport Player visibile anche sulla piattaforma DAZN. Ma sarà possibile seguire la cerimonia di apertura delle Olimpiadi anche in diretta TV  in chiaro su Rai 2 a partire dalle 13:00 e sarà disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay.

Dopo l’accensione della torcia olimpica ci sarà la sfilata delle Nazioni partecipanti a partire dalla Grecia, culla dell’olimpiade, per chiudere con il Paese ospitante, ovvero il Giappone. In totale sfileranno ben 206 delegazioni.

 

LEGGI ANCHE

WWE: Ritornano John Cena, Goldberg… e il prossimo sarà CM Punk?