Miss Teenager, il messaggio di Dayane Mello alle partecipanti, un invito ad investire sui propri valori

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-25

Miss Teenager è uno di quei concorsi storici che possono lanciare una carriera nel mondo dello spettacolo, da lì sono partite Claudia Gerini, Serena Autieri o Laura Chiatti per fare qualche nome e chissà se anche Alessandra Balestrieri, diciassettenne di Aprilia, incoronata dalla madrina Dayane Mello riuscirà a ricalcarne le orme. E’ stata la modella …

article-post

Miss Teenager è uno di quei concorsi storici che possono lanciare una carriera nel mondo dello spettacolo, da lì sono partite Claudia Gerini, Serena Autieri o Laura Chiatti per fare qualche nome e chissà se anche Alessandra Balestrieri, diciassettenne di Aprilia, incoronata dalla madrina Dayane Mello riuscirà a ricalcarne le orme. E’ stata la modella brasiliana ad augurare a tutte le partecipanti un roseo futuro e ad invitarle ad investire sulle proprie qualità ed i propri valori, queste le sue parole :

Ragazze, non perdete mai la voglia di fare e l’umiltà. La bellezza è un grande dono, ma non è la vostra carta vincente. A fare la differenza sarà quello che avete dentro. Puntate sulle vostre qualità, sulla personalità e non perdete mai i vostri valori

Un grande invito quello di Dayane, una ragazza partita dal basso che è riuscita ad ottenere successo in diversi ambiti proprio per aver investito sulle proprie qualità e sui propri valori. Week end intenso quello della modella brasiliana, impegni che la hanno portata in giro per l’Italia, dapprima a Firenze per l’inaugurazione della collaborazione con Parah per quanto riguarda il suo brand, poi in Puglia per un evento insieme all’amica Soleil Sorge e poi Roma negli studi di Gold TV da dove è stato trasmesso l’evento. Moda, spettacolo e istituzionalità, la presenza di Dayane all’evento oltre a dare un tocco di eleganza e internazionalità è stato motivo per tante ragazze di avere avanti a sè una persona che ce l’ha fatta. Il messaggio lanciato da Dayane è stato di quelli potenti, in un’epoca dove sovrastano l’immagine e l’apparenza, puntare su ciò che si è, tirare fuori le proprie qualità ed i propri valori costituisce l’arma vincente.

Dayane è anche questa, oltre la ragazza anticonformista e a tratti ribelle c’è una grande anima, il cuore di una donna che ha conosciuto la sofferenza, la diffidenza, a volte anche la discriminazione, ma che ha afferrato il suo destino per i capelli e con la forza e la determinazione ha raggiunto importanti traguardi. Ieri sera una regina ha incoronato una neo reginetta, una sguardo tra le due, occhi negli occhi, forse Alessandra lo sguardo intenso e pieno di forza di Dayane lo ricorderà per sempre.

https://www.instagram.com/reel/CgcFxPrgxNR/?igshid=MDJmNzVkMjY=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche