Miriam Leone, dolcissimo messaggio al marito per i 2 anni di matrimonio, ecco le sue parole
Festeggia il suo secondo anniversario di matrimonio Miriam Leone: il 18 settembre 2021 ha sposato Paolo Carullo, manager, siciliano come l’attrice.
Miriam è in dolce attesa, sarà per questo motivo che, nonostante la sua riservatezza, ha voluto festeggiare questo giorno particolare pubblicamente.
Sul suo account Instagram oggi Miriam ha pubblicato una foto del giorno del matrimonio con una dedica speciale a Paolo:
“Due anni ca “ni maritamu” (tradotto: che ci siamo sposati!)… ho il cuore pieno di amore ogni giorno!!!
Sempre grazie alle persone che hanno reso il nostro giorno stupendo per sempre… vi vogliamo bene amici e family … grazie anche a tutti voi che avete partecipato e partecipate della nostra gioia… e grazie a te, amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così … buon anniversario in dolce attesa !!!”.
Ha stupito di più, però, vedere il commento di Paolo, che è, se possibile, ancora più riservato della moglie.
Un “semplice” Ti amo seguito da un cuore e dal simbolo dell’infinito.
“Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto “con lui sì””, è proprio la persona che fa la differenza” aveva detto Miriam, a Verissimo, tempo fa e sembra che, a distanza di due anni, non abbia cambiato idea.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!