L’attrice Miriam Leone è incinta, ecco il raccontato della sua gravidanza

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-08-01

Miriam Leone e suo marito Paolo Carullo stanno per diventare genitori del loro primo figlio. L’attrice si è aperta in un intervista per Vanity Fair, raccontando come ha scoperto di essere incinta ancor prima di fare il test di gravidanza. Ecco le sue parole: Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un …

article-post

Miriam Leone e suo marito Paolo Carullo stanno per diventare genitori del loro primo figlio. L’attrice si è aperta in un intervista per Vanity Fair, raccontando come ha scoperto di essere incinta ancor prima di fare il test di gravidanza. Ecco le sue parole:

Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo.

Cosa è cambiato?

Alcuni anni fa, Miriam Leone aveva dichiarato di non immaginarsi un futuro da moglie e da madre, ma le cose sono cambiate. Sono due anni dal fatidico ”si lo voglio” con Paolo Carullo e ora aspettano un bambino. Durante l’intervista ha spiegato cosa l’ha portata a cambiare idea sul suo futuro.

Semplicemente la vita, le cose che accadono. Noi siamo un fiume che non passa mai due volte nello stesso punto. Forse essere più in pace con la mia femminilità mi ha aiutata. Forse ho cambiato anche il mio modo di lottare. Per tutta la vita ho lottato per la mia indipendenza e per raggiungerla ho dovuto usare la mia energia femminile, ma anche quella maschile. Poi, quando ho cambiato questo approccio, quando sono stata più in pace con me stessa, ho apprezzato di più il mio essere donna.

L’attrice siciliana ha proseguito spiegando il motivo  per cui ha deciso di di rendere pubblica la notizia.

Perché credo che molte persone saranno contente per me. È un gesto di gratitudine, un pezzo di quello scambio gentile che ho con chi mi segue. Molte persone mi scrivono come fossero persone di famiglia. E ho scelto di farlo con Vanity perché mi avete seguita in tante fasi della vita.

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche