Miriam Leone si confessa, il ricordo della nonna e l’amore per il marito

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-14

Miriam Leone, attrice molto amata dal pubblico italiano, si confessa a Verissimo durante la classica intervista fatta da Silvia Toffanin. In particolare Miriam rivela un aneddoto legato a sua nonna e ha parlato anche di suo marito Paolo. Invitata per promuovere il nuovo capitolo di Diabolik, a breve nelle sale italiane, Miriam ripensa a sua …

article-post

Miriam Leone, attrice molto amata dal pubblico italiano, si confessa a Verissimo durante la classica intervista fatta da Silvia Toffanin. In particolare Miriam rivela un aneddoto legato a sua nonna e ha parlato anche di suo marito Paolo.

Invitata per promuovere il nuovo capitolo di Diabolik, a breve nelle sale italiane, Miriam ripensa a sua nonna grazie ad una foto che la ritrae tra le sue braccia. Ecco le sue parole:

“Che bella, la mia Angelina. È sempre stata un mio riferimento. Io la chiamavo il mio albero d’ulivo perché era argento come gli alberi d’ulivo e molto forte. Gestiva sempre tutto nella famiglia, mi diceva: ‘Se non ti rifai il letto, non ti sposa nessuno’. E invece mi hanno sposata.”

Nel corso dell’intervista l’attrice ha parlato con tanta emozione anche del suo matrimonio con Paolo Carullo, con cui ha festeggiato il primo anniversario. Ecco cos’ha detto:

“Anche lì la vita è imprevedibile, non avevo l’esigenza di sposarmi, ma quando ho incontrato mio marito ho saputo che era lui. Ci siamo conosciuti a una festa in Toscana e dato che anche lui è siciliano, abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì ci siamo trovati all’altare”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Lorella Cuccarini parla del rapporto con Rudy e Arisa e lancia una provocazione per il futuro

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche