Amici 22, Lorella Cuccarini parla del rapporto con Rudy e Arisa e lancia una provocazione per il futuro

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-13

Lorella Cuccarini insieme ad Arisa e Rudy Zerbi costituisce il blocco dei coach di canto all’interno della scuola di Amici 22. Proprio Lorella, molto amato dal pubblico, ha svelato qualche retroscena sul rapporto con gli altri due prof nel corso di un intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni. Amici come sappiamo è una trasmissione …

article-post

Lorella Cuccarini insieme ad Arisa e Rudy Zerbi costituisce il blocco dei coach di canto all’interno della scuola di Amici 22.

Proprio Lorella, molto amato dal pubblico, ha svelato qualche retroscena sul rapporto con gli altri due prof nel corso di un intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.

Amici come sappiamo è una trasmissione che vede frequenti scontri verbali tra i prof, molto spesso a causa di visioni differenti, in questo caso a livello musicale. Durante l’intervista la coach ha anche parlato dei suoi tre allievi all’interno della scuola NDG, Niveo e Cricca.

Ecco le parole della Cuccarini:

“Abbiamo un ottimo rapporto. Ci sono discussioni e un confronto aperto, come è giusto, ma rimaniamo nell’ambito professionale. Non siamo ancora nel momento caldo del programma, le discussioni cominceranno con il serale e i guanti di sfida.

Dentro il programma c’è un po’ di pepe, ma fuori siamo tre persone che stanno bene insieme e anche se riusciamo a vederci soltanto ogni tanto per un caffè dietro le quinte, mi piacerebbe molto frequentarli di più.”

Il pensiero di Lorella su Rudy e Arisa

“Quest’anno mi trovo spesso d’accordo con Rudy. E ogni tanto mi preoccupo, magari con il tempo cambierà – ha aggiunto Lorella parlando poi del rapporto con Arisa –

Le CuccArisa del primo anno mi piacevano molto, ma purtroppo non potremo più essere nella stessa squadra al serale. Lei è una persona molto dolce, a volte è difficile dirle che non sei d’accordo con lei perché ci rimane male. Ci vuole tatto quando le parli.”

La Cuccarini protagonista nella scorsa edizione della trasmissione anche quest’anno vuole dare il meglio di sè, chissà che non esca dalla sua scuderia un nuovo Alex quest’anno.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Enrico Montesano escluso dal programma, ecco cosa è successo

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche