Milwakee vince il titolo della NBA 2021, battuti in finale i Phoenix

Il titolo di campioni della Nba 2020-21 va ai Milwaukee Bucks. Un trionfo che arriva a 50 anni dalla prima e fino a stanotte unica volta nella storia della squadra grazie alla vittoria in gara 6 (105-98) nelle Finals contro i Phoenix Suns.

I Bucks avevano iniziato la serie con il freno a mano tirato perdendo le prime due partite, poi hanno ingranato la marcia giusta hanno vinto 4 partite di fila aggiudicandosi così l’anello. Notte di festeggiamenti a Milwaukee e i suoi tifosi, che possono tornare a gioire a mezzo secolo di distanza.

A guidare al trionfo la truppa di coach Budenholzer è il greco Giannis Antetokounmpo, che fornisce una prestazione da antologia imprimendo in maniera definitiva il suo nome sulle Finals con una partita straordinaria con 50 punti realizzati.

Da ricordare anche nei Bucks Middleton e Portis. Delusione per i Phoenix Suns sognavano il trionfo dopo essersi aggiudicato le prime due sfide della serie, ma deve alzare bandiera bianca e concedere la passerella agli avversari di Milwaukee.

 

LEGGI ANCHE


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,