Basket, Milano nelle semifinali di Eurolega sfida il Barcellona: orari e dove vederla

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-28

Oggi venerdì 28 maggio andrà in scena il match tra l’Olimpia Milano e il Barcellona, la partita è valida per le semifinali delle Final Four dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Dunque è giunto il grande momento, per la Milano della pallacanestro, infatti andrà in scena la prima giornata delle Final Four dell’Eurolega 2020-2021 e saranno al palcoscenico di Colonia. L’Olimpia …

article-post

Oggi venerdì 28 maggio andrà in scena il match tra l’Olimpia Milano e il Barcellona, la partita è valida per le semifinali delle Final Four dell’Eurolega 2020-2021 di basket.

Dunque è giunto il grande momento, per la Milano della pallacanestro, infatti andrà in scena la prima giornata delle Final Four dell’Eurolega 2020-2021 e saranno al palcoscenico di Colonia. L’Olimpia Milano sfiderà il Barcellona per giocarsi un posto nella finale di Eurolega.

La squadra di Ettore Messina arriva a questo appuntamento forte nell’essere avanti su nelle semifinali dei playoff di Serie A, ma vuole sognare anche in Europa.

Il Barcellona in realtà è il favorito d’obbligo della vigilia, ma Datome e compagni arrivano alle Final Four con l’obiettivo di ribaltare i pronostici nulla da perdere, avendo raggiunto questi8i playoff europei, e proveranno a giocarsi le loro possibilità.

Il match tra Milano e Barcellona inizierà alle ore 21.00, Diretta streaming – Eurosport Player

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche