Carlo Conti, idea Stefania Orlando per Tale e Quale Show

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-28

Dopo l’esperienza positiva al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sarebbe sempre più vicina al ritorno in Rai, è proprio con la Tv di Stato che la conduttrice romana ha mietuto i suoi maggiori successi attraverso le trasmissioni di Michele Guardì uno dei guru della televisione italiana che le ha insegnato i tempi televisivi e come …

article-post

Dopo l’esperienza positiva al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sarebbe sempre più vicina al ritorno in Rai, è proprio con la Tv di Stato che la conduttrice romana ha mietuto i suoi maggiori successi attraverso le trasmissioni di Michele Guardì uno dei guru della televisione italiana che le ha insegnato i tempi televisivi e come muoversi davanti alle telecamere.

Pare che quel “bentornata a casa” proferito da Alberto Matano in una delle tante ospitate della conduttrice a “La Vita in Diretta” suoni più che profetico, infatti sembrerebbe che Carlo Conti abbia individuato nella ex gieffina uno dei volti che saranno protagonisti della prossima edizione di “Tale e Quale Show”. La Orlando ha più volte dimostrato di essere dotata vocalmente e il suo “Babilonia” sta spopolando sul web, il programma di Carlo Conti sarebbe per lei una ulteriore vetrina e pretesto per tornare in pianta stabile in Rai.

Tale e Quale Show è stato il viatico in anni passati per conduttori quali Frizzi e Amadeus per riproporsi al grande pubblico in un periodo in cui la televisione sembrava averli messi un pò da parte, accadrà la stessa cosa per la Orlando?

Dalla fine del Grande Fratello Vip anche altri ex gieffini sono stati accostati alla trasmissione di Carlo Conti, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli, aspettiamo la definizione del cast per sapere quante delle voci che circolano saranno confermate.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa annunciano: “Andremo a vivere insieme.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche