domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mediaset pronta a portare in Italia un nuovo reality? Ecco di cosa si tratta

Annata di grandi novità quella che si prospetta in casa Mediaset, oltre ai volti nuovi che arricchiranno la scuderia del Biscione, i vertici di Cologno Monzese starebbero per portare in Italia un reality che in Spagna ha mietuto grandi successi.

Da quanto si apprende dal portale davidemaggio.it, il gruppo legato alla famiglia Berlusconi vorrebbe portare in Italia La Casa Fuerte, secondo i vertici Mediaset, il format già sperimentato con successo su Telecinco,  sarebbe costituito da un meccanismo molto dinamico in grado da catturare il gradimento anche dei telespettatori italiani. Coppie di vip vengono rinchiusi in una villa e divisi in  due squadre : residenti e campeggiatori. I residenti vivono in casa e ognuno occupa una stanza in cui è custodita una cassaforte, superando prove quotidiane possono vincere 1000 euro al giorno da custodire nella cassaforte, inoltre attraverso prove specifiche i residenti possono ottenere l’immunità e non rischiare di essere sfrattati dalle proprie camere.

Dall’altra parte ci sono i campeggiatori che devono cercare di rubare la stanza e il relativo bottino accumulato nella cassaforte  alla coppia di residenti che è arrivata ultima al televoto, non solo, i campeggiatori devono anche svolgere compiti domestici sia all’interno che all’esterno della casa.

In sintesi il pubblico attraverso il televoto deve decidere se una coppia residente ha diritto di rimanere in casa nella relativa camera oppure se una coppia di campeggiatori può “rubare” la camera a una coppia residente e il relativo bottino, il meccanismo sembra molto dinamico e interessante e obbliga tutti a stare ben attenti e a cercare quotidianamente di superare le prove per non rischiare di perdere la camera.

Vi intriga? Vi piacerebbe avere questo reality in Italia?

 

LEGGI ANCHE

Una gara tra piccoli Comuni italiani nella domenica targata Lorella Cuccarini

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI