mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6: Jeda nel cast? Vera Gemma intanto fa una proposta

Vera Gemma è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione de L’ Isola dei Famosi che sta per concludersi, nel bene e nel male è colei che ha portato scompiglio nella monotonia di Playa Reunion, che le hanno procurato diverse antipatie nel gruppo di naufraghi. Una volta tornata in Italia, l’attrice ha continuato dallo studio a lanciare strali verso i suoi ex compagni d’avventura dimostrando il suo carattere sanguigno e diretto. Intervistata da SuperGuida TV, si è lasciata andare a dichiarazioni su ciò che le piacerebbe fare e anche su una ipotetica partecipazione del suo fidanzato, Jeda, alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

E’ da tempo che gira questa voce che lui possa partecipare al Grande Fratello Vip- ha affermato l’attrice- io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando ho saputo che lui sarebbe venuto in studio per me, ovvero di essere sempre sè stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality, perchè ha anche una storia interessante alle spalle. E’ un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese, gli auguro di fare un reality anche da solo, a me non frega nulla, se partecipasse lui da solo ne sarei felice”

Nella stessa intervista l’ex naufraga ha parlato di cosa le piacerebbe fare e di quali siano al momento le sue aspirazioni, tra le altre cose ha dichiarato che la alletterebbe passare da concorrente ad opinionista di un reality

Mi intrigherebbe il salto da concorrente a opinionista, anzi, credo di meritare di fare l’opinionista in un programma- ha dichiarato con convinzione Vera Gemma- dopo aver fatto “Pechino Express” e “L’ Isola dei Famosi” sono stanca di mettere alla prova la mia capacità di resistenza. Vorrei far sentire la mia voce e poter far capire che ho una lettura psicologica profonda delle persone, dalla mia ho anche l’ironia che non guasta. Sarei perfetta come opinionista.”

Qualche settimana fa l’attrice in un’altra intervista a Rolling Stone ha affermato che vede nei reality la più alta forma di espressione, in quanto non c’è niente di più interessante della realtà, in quella occasione ha anche lanciato la sua candidatura per il Grande Fratello però in qualità di concorrente, con il passare del tempo a quanto pare ha cambiato idea e deciso di cimentarsi con un ruolo che la metta in condizione di poter dire ciò che pensa senza dover passare attraverso conflitti con altre persone o prove fisiche. La vedremo opinionista in futuri reality? Sicuramente la schiettezza non mancherà.

 

LEGGI ANCHE

Una gara tra piccoli Comuni italiani nella domenica targata Lorella Cuccarini

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI