Maurizio Costanzo Show: anticipazioni e ospiti della prossima puntata

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-28

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda venerdì in seconda serata, sarà ricca di ospiti molto amati dal pubblico italiano. Il famoso giornalista ha invitato il cantautore Al Bano, che ha riscosso grande successo per la sua capacità comunicativa, quando la settimana scorsa a Cartabianca ha mostrato la sua bolletta della luce per far …

article-post

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda venerdì in seconda serata, sarà ricca di ospiti molto amati dal pubblico italiano. Il famoso giornalista ha invitato il cantautore Al Bano, che ha riscosso grande successo per la sua capacità comunicativa, quando la settimana scorsa a Cartabianca ha mostrato la sua bolletta della luce per far capire quanto sia grave il problema dell’aumento dei costi.

Presenti alla puntata anche numerosi giornalisti: il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana; la giornalista e conduttrice tv Francesca Fagnani, che esordirà con una nuova stagione di Belve il 1 Novembre il giornalista e volto tv Ivan Zazzaroni, Giuseppe Cruciani e il volto di Dazn e speaker radiofonica ovvero la bellissima Diletta Leotta.

Maurizio Costanzo ha invitato anche il grande campione olimpico Gianmarco Tamberi e sua moglie Chiara Bontempi. Oltre al conduttore del GF VIP PARTY Pierpaolo Pretelli, ci saranno anche l’attore e conduttore tv Max Giusti e l’attrice comica Gabriella Germani.

Lo spazio culturale dello show sarà arricchito anche dal poeta e scrittore Daniele Mencarellli e dal filosofo e scrittore Stefano Zecchi. Infine, nella quarta puntata ci saranno anche i valletti Sara Croce e Nicolo’ Di Tullio.

Lo show, prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset, a cura di Doriana Patane’ con la regia di Valentino Tocco andrà in onda su Canale 5 intorno alle ore 23:40.

 

LOEGGI ANCHE

Uomini e Donne, va in scena il “quadrangolo”, caos in studio, ecco cosa è successo

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche