Uomini e Donne, va in scena il “quadrangolo”, caos in studio, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-27

In una stagione di Uomini e Donne piena di grandi colpi di scena, quella andata in onda questo pomeriggio si può definire la madre di tutte le puntate, in scena i quattro protagonisti del trono Over di questo primo mese di programmazione, una trama da fare invidia agli sceneggiatori di Beautiful che probabilmente staranno prendendo …

article-post

In una stagione di Uomini e Donne piena di grandi colpi di scena, quella andata in onda questo pomeriggio si può definire la madre di tutte le puntate, in scena i quattro protagonisti del trono Over di questo primo mese di programmazione, una trama da fare invidia agli sceneggiatori di Beautiful che probabilmente staranno prendendo appunti.

Ida esce con Alessandro che frequenta anche Roberta che a sua volta esce con Riccardo, non pensavamo di arrivare a questo trash, grazie Queen Mary per averci risvegliati dalla sonnolenza post prandiale.

Già dall’ inizio si è capito che sarebbe stata una puntata dove il trash sarebbe corso a fiumi, Roberta Di Padua si è avvicinata ad Alessandro Vicinanza colpevole di aver detto di essere stato baciato contro la sua volontà dalla dama, il cavaliere come al solito ha biascicato due parole fino a quando non è intervenuta Ida per dire alla Di Padua che sono anni che si acchiappa i suoi scarti.

Ma il piatto forte della puntata è stato Riccardo Guarnieri a centro studio che ha ammesso di essere uscito a cena con Roberta Di Padua, suscitando le ire non solo della Platano, ma anche di Gianni Sperti che ha accusato Guarnieri di avere organizzato la cena per dispetto.

Riccardo e Roberta hanno ammesso di essersi baciati, ma che resterà un episodio isolato e che hanno deciso di non vedersi più. Fiamme in studio tra Armando e Riccardo e tra Ida e Roberta. Ida Platano ha ribadito che di Guarnieri non le interessa più nulla, ma sappiamo già che non sarà così, questo teatrino trash dal finale scontato ci accompagnerà fino alla fine dell’anno, roba da sostituire il logo della trasmissione con le facce di questi quattro personaggi, Uomini e Donne sono loro, non c’è trono che tenga.

Ah a proposito il “sei un pagliaccio” lanciato da Armando Incarnato verso Riccardo Guarnieri è foriero di altro trash di cui non vediamo l’ora di cibarci.

 

https://www.instagram.com/p/CkN9cdrjkIF/

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche