Dal 30 ottobre nasce ‘Warner TV’ sul canale 37 del digitale terrestre

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-27

Da domenica 30 ottobre il neonato gruppo Warner Bros. Discovery accende il canale in chiaro Warner Tv, emittente tradizionale che sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre, con un palinsesto vario e adatto a tutta la famiglia che attinge alla vasta libreria di film e serie del grande studio. Warner Tv si aggiunge ai canali del …

article-post

Da domenica 30 ottobre il neonato gruppo Warner Bros. Discovery accende il canale in chiaro Warner Tv, emittente tradizionale che sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre, con un palinsesto vario e adatto a tutta la famiglia che attinge alla vasta libreria di film e serie del grande studio. Warner Tv si aggiunge ai canali del gruppo in Italia di cui fanno parte, tra gli altri, anche Real Time, Giallo, Nove, Dmax, Food Network, K2 e Frisbee. Ce n’è davvero per tutti i gusti: la programmazione di film cinematografici spazia dai grandi classici hollywoodiani a pellicole pluripremiate a gioielli autoriali da riscoprire.

Lo stesso vale per i generi: western, avventura, romance, thriller, commedia e comico, drammi familiari e storici, interpretati dagli attori e diretti dai registi più celebrati. A inaugurare il palinsesto di Warner Tv sarà il monumentale cinecomic Zack Snyder’s Justice League che andrà in onda dalle ore 14 alle 21. Il giorno successivo, giusto in tempo per celebrare la Festa di Halloween, il canale proporrà la saga horror di Nightmare.

Appuntamento dunque da domenica 30 ottobre 2022 sul canale 37 del digitale terrestre Warner TV.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche