GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Sonia Bruganelli dopo la puntata, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-28

Argomento centrale della puntata di ieri sera sono stati i dubbi sul comportamento di Antonella Fiordelisi, dopo la visione di alcune clip la ex spadista campana è apparsa assumere atteggiamenti provocatori nei confronti di Antonino Spinalbese, non solo, in alcuni confessionali la Fiordelisi è apparsa quasi confessare tra le righe una attrazione verso l’hair stylist. …

article-post

Argomento centrale della puntata di ieri sera sono stati i dubbi sul comportamento di Antonella Fiordelisi, dopo la visione di alcune clip la ex spadista campana è apparsa assumere atteggiamenti provocatori nei confronti di Antonino Spinalbese, non solo, in alcuni confessionali la Fiordelisi è apparsa quasi confessare tra le righe una attrazione verso l’hair stylist. Durante la puntata Sonia Bruganelli regalando l’immunità ad Edoardo Donnamaria, gli ha detto di non pensare che lui sia amato per il fatto di stare con Antonella perchè sarebbe apprezzato anche se continuasse l’avventura del reality da solo. Parole che hanno infastidito la ventiquattrenne salernitana che in puntata ha ironizzato, ma una volta spentisi i riflettori della diretta su Canale 5, si è sfogata con i suoi coinquilini.

Chi si aspettava un serrato confronto notturno con Edoardo è rimasto deluso in quanto la Fiordelisi molto arrabbiata per non essere stata difesa dall’assistente di Forum in puntata, non ha voluto confrontarsi con Donnamaria durante la notte. La Fiordelisi molto arrabbiata, oltre che con Edoardo se la è presa anche con Sonia Bruganelli, a suo avviso responsabile di avere incoraggiato Edoardo e avergli fatto intendere di poter fare a meno di lei, queste le parole della ex spadista in uno sfogo con Giaele De Donà :

Sonia gli ha detto che io sono una cosa in più quindi lui piace a prescindere, voglio ricordare alla cara Sonia, che se lui piace è proprio perchè si è legato a me e piace il fatto che lui si stia prendendo di me, anzi si stava prendendo, adesso non so più. Quindi c’è sempre un collegamento, non è che piace così, è questo lo sà la cara Sonia perchè è una donna intelligente”

Antonella come un fiume in piena ha ripreso la discussione in cucina alla presenza di Pamela Prati, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, queste le sue parole :

Sonia che ha detto continua la tua corsa senza di Antonella quando forse è Antonella che gli ha fatto uscire il lato positivo che ha e penso che questo sia ovvio agli occhi di tutti”

Tra le righe la Fiordelisi ha praticamente detto che Donnamaria è apprezzato in casa grazie a lei, affermazioni che probabilmente all’assistente di Forum daranno molto fastidio, intanto aspettiamo il confronto tra i due che reputiamo non tarderà ad arrivare.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche