Maurizio Costanzo: “la Leotta? Non deve farsi trovare”

Maurizio Costanzo: “la Leotta? Non deve farsi trovare”

7 Maggio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Diletta Leotta è stata protagonista negli ultimi mesi sui settimanali per le sue vicende sentimentali, dapprima per la sua relazione con Can Yaman, poi per la separazione con lo stesso e infine per la riappacificazione e il ritorno in coppia, il tutto condito da qualche foto che la ha ritratta in compagnia di Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma.

La conduttrice si è pesantemente lamentata per i falsi gossip e le troppe attenzioni che i giornali riservano alla sua persona più per vicende personali che per meriti professionali.

Dopo essere stata bacchettata da Barbara D’Urso per le sue esternazioni, anche a Maurizio Costanzo è stato chiesto di esprimere la sua opinione circa le lamentele della conduttrice siciliana. Intervistato dal settimanale CHI, il popolare giornalista ha detto:

Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno tv. Ci sono tanti modi per non far parlare di sè. Il migliore? Sicuramente quello di non farsi trovare”

Un Maurizio Costanzo pungente più del solito, ma che probabilmente ha interpretato il pensiero di molti, arriverà la replica di Diletta Leotta, o la conduttrice seguirà il consiglio?

 

LEGGI ANCHE 

Da Grande, il programma di RAI1 con Alessandro Cattelan in onda a settembre