Molte critiche per Diletta Leotta dopo il suo sfogo social. Ecco i Vip che l’hanno attaccata | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Molte critiche per Diletta Leotta dopo il suo sfogo social. Ecco i Vip che l’hanno attaccata

Pubblicata

su

Ieri pomeriggio Diletta Leotta si è sfogata su i suoi profilo instagram dopo i tati pettegolezzi sulla sua vita privata (CLICCA QUI PER LA NEWS) 

Queste sue esternazioni però non sono molto piaciute a diversi Vip che l’hanno fortemente criticata. Una su tutte Selvaggia Lucarelli che ha rilasciato una lunga dichiarazione. Inoltre per la conduttrice di DAZN sono arrivate delle critiche anche da Stefania Orlando e Deianira Marzano.

Stefania Orlando

“Sarà un problema quando verrà meno quel tipo di attenzione. Io stimo i paparazzi e noi personaggi dobbiamo molto anche a loro. E il giorno che non ci cercheranno più, vorrà dire che non saremo più interessanti per il mercato”

Deianira Marzano

 Veramente io trovo assurdo che Diletta si sia accanita contro le persone e contro coloro del comunque hanno semplicemente commentato quello che vedevano, una cosa carnevalesca di comunque sembrava surreale, sembrava inventata, non vera, non reale. Quello del successo anche successivamente non fa altro che confermarcelo,  quindi perchè accanirsi con le persone che poi sono quelle persone che nella vita ti hanno reso famosa

Inoltre reputo scorretto anche il comportamento di Can comunque non ha dato mai nessuna spiegazione, ma neanche lei ha dato nessuna spiegazione alla gente, quindi adesso con te la vuoi prendere? 

Selvaggi Lucarelli

“Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media. Nel momento in cui raccontiamo con chi usciamo, cosa facciamo, cosa mangiamo e pubblichiamo foto della nostra quotidianità, ecografie comprese, poi diventa difficile domare il mostro. Mi sembra che Diletta Leotta , questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo. Il gossip è questo, se non ti piace il gioco fai come tanti: non racconti nulla di te, lavori e la foto col fidanzato o le foto mentre fai yoga te le tieni nell’album di famiglia. Seconda cosa: se ti attribuiscono mezzo fidanzato in più o uno in meno penso si possa sopravvivere.

La pandemia dovrebbe averci insegnato la lista delle priorità. Onestamente non mi sono mai preoccupata particolarmente del numero di fidanzati della Leotta e suppongo che anche il resto della popolazione italiana possa avere per la sua vita sentimentale al massimo qualche curiosità, ma di sicuro non preoccupazione. Questo suo gridare “NON SONO UNA MANGIAUOMINI, mia nonna legge e ci resta male” è la frase più vecchia e conservatrice che abbia mai sentito. Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? Ma soprattutto, se anche una donna avesse voglia di cambiare uomini quanto le mutande, sarebbe una mangiauomini? (che poi è un’espressione edulcorata per non dire pu***na).

Boh, io se avessi 20 anni e fossi Diletta Leotta probabilmente estrarrei dal bussolotto il fidanzato del giorno, e certo non mi occuperei di difendere la mia moralità. Al massimo, smentirei, certo non mi offenderei. Infine, la Leotta invoca il rispetto da parte dei giornalisti. Lo dico da anni: sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social. – conclude Selvaggia Lucarelli – Evidentemente però la preoccupa di più un articolo scemo di gossip o l’idea che la nonna possa pensare che la si giudichi UNA MANGIAUOMINI, che questo abominevole catcalling virtuale che si legge sui suoi social. Priorità, appunto”.

 

Dopo tutto questo rumore, nella giornata odierna il settimanale OGGI  ha pubblicato delle foto del bacio tra Diletta Leotta e l figlio del presidente della Roma Ryan Friedkin.

Nuova carne sul fuoco?

 

 

LEGGI ANCHE

 

Amici

Uomini e Donne, Davide Donadei avvistato con Arianna di Amici, flirt in corso? *VIDEO*

Pubblicata

su

Davide Donadei Arianna

La fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sta facendo molto discutere, i due infatti avevano conquistato un pò tutto fin dall’inizio della loro frequentazione negli studi di Uomini e Donne. Purtroppo improvvisamente hanno deciso di intraprendere strade diverse e non sono mancate ad arrivare le critiche, specialmente verso Davide.

Il tronista è finito al centro del gossip quando è stato avvistato in compagnia di Giulia Paglianiti, popolare tiktoker che ha partecipato anche a Pechino Express. Nessuno dei due ha confermato e a quanto pare si trattava soltanto di un’amicizia.

Nelle scorse però un ulteriore gossip ha investito Davide Donsdei, un video pubblicato su Tik Tok da Arianna Gianfelici, ex cantante di Amici 20, lo ritrarrebbe in complice compagnia con la medesima. C’è un flirt in corso tra i due? I problemi di cui ha parlato Chiara Rabbi, ex di Donadei, hanno come causa un’altra donna? Al momento non ci è dato saperlo, resta comunque l’evidenza di alcuni comportamenti un pò too much per una persona da poco separata.

 

Ecco il video pubblicato da Arianna su TikTok:

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Ludovica Valli la confessione dopo l’annuncio della gravidanza

Pubblicata

su

Ludovica Valli

È passato qualche giorno da quando Ludovica Valli ha annunciato di aspettare il secondo bebè dal compagno Gianmaria Di Gregorio e che la primogenita Anastasia è contentissima per l’arrivo del fratellino o della sorellina. La stessa influencer ha pubblicato qualche scatto sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente e con il pancino già un pò arrotondato a causa della gravidanza. Nonostante tutto nelle ultime ore la Valli è tornata sui social per confessare ai propri followers che nonostante la gravidanza proceda bene, lei sta accusando dei problemi fisici dovuti proprio al suo stato, queste le sue parole :

È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza. Sarà il caldo, la gravidanza, booooooh, mai mai mai mai stata così male.”

Le nausee sono molto comuni i primi mesi di gravidanza poi di solito con il passare delle settimane si affievoliscono, Ludovica Valli deve solo avere un pò di pazienza.

Continua A Leggere

Amici

Amici 21, prove di triangolo tra tre ex allievi, ecco il gossip

Pubblicata

su

alex Cosmary nunzio

E dopo il GF Vip il triangolo sbarca anche ad Amici 21, diciamo in tono minore dato che si tratta di 3 single, ma sembra che la rottura di una amatissima coppia dell’ultima edizione sia dovuta proprio all’interesse di lei verso un un ex compagno d’avventura. È accaduto che nel luglio scorso durante le registrazioni di Battiti Live, Cosmary Fasanelli abbia annunciato la fine della sua relazione con Alex Wyse, mandando nello sconforto i fan della coppia che per un mese hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Speranze che da ieri sono tramontate definitivamente allorchè segnalazioni social sembrano aver notato l’avvicinamento di Cosmary Fasanelli a un altro amato protagonista dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano. Di un probabile feeling tra i due si era parlato dallo scorso luglio, da quando entrambi hanno lavorato nel corpo di ballo di Battiti Live, da allora una serie di rumor fino all’avvistamento di entrambi in Sicilia, terra d’origine di Nunzio. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti molto complici sia per strada che in un hotel dove avrebbero soggiornato insieme, in tutto ciò si aggiunge il defollow di entrambi da parte di Alex. Coincidenze?

I due potrebbero essere semplicemente amici, non è detto che la complicità tra un uomo e una donna debba per forza sfociare in una relazione. Alex a quanto pare il segui sui social ai due lo ha levato da tempo, forse irretito per la complicità tra i due o per altri motivi, fatto sta che sia Cosmary che Nunzio seguono ancora il cantautore, pertanto non sembra quella di Alex una azione dovuta a un probabile triangolo. Si tratta solo di chiacchiere? Sembra proprio di sì

Continua A Leggere

attualita