Lorella Cuccarini sbotta contro il Matano
L’ex conduttrice della Vita in diretta Lorella Cuccarini non le ha mandate a dire al suo vecchio compagno di conduzione Alberto Matano e a pochi giorni dalla fine del programma non ha esitato a dire il suo pensiero a riguardo, motivo per cui a Settembre Matano tornerà a condurre da solo la trasmissione.
Così si è riferita all’ ex collega la Cuccarini: “C’è una prima volta alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e- sì, diciamolo pure- con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro” –“Esercitato più o meno sottilmente, ma con determinazione. Costantemente .Talvolta alternato a incredibili (e mai credute)dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi.So che tutto questo non devo certo ricordarlo a voi che eravate qui. E se si volesse cercare il perchè di tutto questo,non sarebbe certo necessario rivolgersi alla Bruzzone“.
A Matano contestualmente è arrivata solidarietà dalla vicedirettrice del tg1 Costanza Crescimbene :“10 anni di lavoro fianco a fianco e ora mi tocca leggere la parola maschilista associata ad Alberto Matano. Siamo nel regno dell’ assurdo. Le comiche”, così invece Emma d’Aquino collega del tg1 tramite Twitter: “Ho condiviso non solo una minuscola stanza con Alberto ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. Definirlo maschilista da ego sfrenato fa un torto a chi lo pensa e lo scrive”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!