Novità in vista per La Vita in Diretta versione estiva

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-13

Sembrerebbe tutto deciso per quanto riguarda la nuova edizione estiva della Vita in Diretta i capi struttura del programma hanno deciso che saranno Marcello Masi ex direttore del TG2 e Andrea Delogu che conduceva il programma su Rai 2 con Renzo Arbore Stracult. Alberto Matano e Lorella Cuccarini dunque andranno in vacanza. Per l’ex ballerina …

article-post

Sembrerebbe tutto deciso per quanto riguarda la nuova edizione estiva della Vita in Diretta i capi struttura del programma hanno deciso che saranno Marcello Masi ex direttore del TG2 e Andrea Delogu che conduceva il programma su Rai 2 con Renzo Arbore Stracult.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini dunque andranno in vacanza.
Per l’ex ballerina inoltre sembrerebbe a rischio la riconferma all’interno del programma.
Pare secondo un’indiscrezione che la Cuccarini stia antipatica al ministro Spadafora e a riguardo di ciò il suo manager Lucio Presta ha così sentenziato: “Assurdo che la politica si occupi di chi può stare in tv e di chi no”

Durante l’estate seguiremo l’evolversi di questa vicenda.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche