Matano-Cuccarini, continuano le polemiche in casa Rai

Matano-Cuccarini, continuano le polemiche in casa Rai

10 Luglio 2020 0 Di Alessandro Galimberti

Come riportato da Fanpage.it lo scontro fra il giornalista Alberto Matano e l’ex conduttrice Lorella Cuccarini continua a tenere banco adesso è la lettera che alcune colleghe della Vita in diretta hanno firmato a sostegno del redattore del tg1, quello che per ora è certo è che la Cuccarini non farà più parte del programma e se ne avrà la conferma il prossimo 16 Luglio alla presentazione dei palinsesti 2020-21.

Ma veniamo al dunque questa lettera che afferma dagospia sarebbe stata fatta per difendere Alberto Matano da alcune collaboratrici della Vita in diretta ha rivelato una fonte interna al programma non sarebbe stata firmata da tutte le colleghe della trasmissione nella nota si legge che su un totale di 51 donne l’avrebbero firmata solamente in 14.

A cui seguono tali dichiarazioni:

“E’ più un fatto di coscienza che altro la lettera è stata considerata, non si sa per errore o volutamente, delle donne della Vita in diretta e invece non è così. Erano solo poche colleghe, tante altre non hanno voluto perchè o non interessate ad aderire alla polemica, essendo estranee ai fatti, o perchè ignare della missiva o per motivi personali. Il fatto è che quelle sono 14 firme e ce ne sono 37 che non hanno voluto firmare o che non sono state proprio informate”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Sinisa Mihajlovic attacca duramente Fabio Caressa, “Quello piccolino, il marito della Parodi” (VIDEO)