Sinisa Mihajlovic attacca duramente Fabio Caressa, “Quello piccolino, il marito della Parodi” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-09

Post Bologna-Sassuolo infuocato per Sinisa Mihajlovic, ma non per il risultato della partita persa, che per l’allenatore Serbo ci stava tutto, anche perchè il Sassuolo ha giocato meglio, ma per la partita precedente vinta dal suo Bologna contro l’Inter di Antonio Conte. Sinisa non ha gradito l’atteggiamento che ha avuto Sky e Fabio Caressa nel post …

article-post

Post Bologna-Sassuolo infuocato per Sinisa Mihajlovic, ma non per il risultato della partita persa, che per l’allenatore Serbo ci stava tutto, anche perchè il Sassuolo ha giocato meglio, ma per la partita precedente vinta dal suo Bologna contro l’Inter di Antonio Conte.

Sinisa non ha gradito l’atteggiamento che ha avuto Sky e Fabio Caressa nel post Inter-Bologna, perchè a suo dire si è parlato solo della squadra nerazzurra senza menzionare il grande risultato ottenuto dalla sua squadra. Ecco cosa ha detto Mihajlovic:

 

Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Bendetta Parodi, e c’erano anche Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo.

https://twitter.com/pepito2402/status/1280995310421118978?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1280995310421118978%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.361magazine.com%2Fnews%2Fsinisa-mihajlovic-caressa-quello-piccolino-il-marito-della-parodi%2F

 

 

LEGGI ANCHE:

Diritti TV Serie A, calcio in streaming e finisce l’era Sky?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche