Il punto sulla serie A

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-10

Ed eccoci giunto alla fine del 31° turno di Serie A che ci consegna la prima novità in classifica ovvero l’Atalanta terza in classifica che ha scavalcato un’ Inter poco brillante che a Verona non è riuscita ad andare oltre il 2-2. Da notare oltretutto come delle prime quattro in classifica al momento tre squadre …

article-post

Ed eccoci giunto alla fine del 31° turno di Serie A che ci consegna la prima novità in classifica ovvero l’Atalanta terza in classifica che ha scavalcato un’ Inter poco brillante che a Verona non è riuscita ad andare oltre il 2-2. Da notare oltretutto come delle prime quattro in classifica al momento tre squadre erano presenti lo scorso anno alla fine della stagione.
I duelli ancora interessanti in serie A resteranno la lotta per il quinto posto e quindi per l’accesso diretto in Europa League un duello che si profila fra Roma e Milan, dopo che la Roma ha battuto il Parma con non poche polemiche arbitrali e riagguanta la prima posizione e la lotta salvezza che con Brescia e Spal ormai spacciate vede almeno quattro squadre giocarsi il terzultimo posto, fra queste Lecce, Genoa, Sampdoria ed anche Torino anche se per quest’ultimo la salvezza appare molto probabile, complice anche la vittoria sul Brescia

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche