Sorteggi coppe europee, ecco le possibili avversarie delle Italiane

Sorteggi coppe europee, ecco le possibili avversarie delle Italiane

10 Luglio 2020 0 Di Alessandro Galimberti

In attesa di capire come andranno i ritorni di Champions League, nei quali la Juve che dovrà rimontare il Lione e il Napoli che arriva dal pareggio casalingo 1-1 col Barcellona, si sono tenuti questa mattina i sorteggi della fase finale dell’ambita coppa che quest’anno saranno a gara secca in pieno Agosto.

Innanzitutto ricordiamo le date gli ottavi di ritorno saranno fra il 7 e l’8 Agosto mentre i quarti si disputeranno tra il 12 ed il 15 Agosto, le semifinali il 18 e 19 Agosto, mentre la finale è prevista il 23 Agosto.
Questo invece il possibile cammino delle squadre nei quarti la Juventus in caso di qualificazione affronterebbe o il Real Madrid o il Manchester City , il Napoli affronterebbe o il Chelsea o il Bayern Monaco mentre l’Atalanta affronterà il Psg, Lipsia vs Atletico Madrid

Nelle semifinali questi i possibili incroci: Lipsia o Atletico vs Atalanta o Psg mentre il Real o il City o Juve o Lione contro o Napoli o Chelesea o Bayern Monaco.

In Europa League se l’Inter elimina il Getafe potrebbe pescare il Leverkusen mentre per la Roma ci sarebbe il Wolverhampton.

 

LEGGI ANCHE:

Diritti tv, Sky chiede lo sconto sul prossimo anno. E intanto rischia il taglio del segnale