mercoledì, Giugno 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Indiscrezioni sull’allontanamento della Cuccarini dalla “Vita in Diretta”

Lorella Cuccarini donna energica e solare, ce la ricordiamo a Paperissima negli anni ’90 e come alter ego di Heather Parisi, oggi la ritroviamo su Rai 1 a condurre La Vita in Diretta, trasmissione che però potrebbe lasciare.

Sono emerse varie indiscrezioni su questa vicenda anche che il motivo fosse una mancata complicità professionale con l’altro conduttore Alberto Matano, la Cuccarini ha condotto durante in maniera encomiabile.
Le ultime voci rivelano che la presentatrice sia troppo incline alla lega ed a Matteo Salvini, motivo che al governo non piacerebbe e ne avrebbe chiesto la sostituzione.
Così si è espresso Pippo Baudo sulla vicenda: “A la vita in diretta l’ho vista più volte in questa stagione, l’ho trovata divertente. Il mio auspicio è che continui a condurla”

Sull’eventuale allontanamento per motivi politici commenta così’: ” Mi dispiace moltissimo: Lorella è una bravissima ragazza, grande conduttrice, ottima professionista.Che c’entra la politica,una professionista va valutata per quello che fa in televisione“.

Così la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come i turn over in Rai siano la normalità e come ciò abbia portato anche la Cuccarini dove è ora.

 

Articolo in collaborazione con la pagina instagram: uominiddonne.tv

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI