Lorella Cuccarini risponde ai fans, da Amici 2021 a Giulia De Lellis

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-18

Lorella Cuccarini è fresca reduce dalla fortunata esperienza televisiva in Amici20, dove è stata molto apprezzata nel ruolo di insegnante, terminato il programma in molti si sono chiestI se avrebbe replicato l’esperienza nel 2021 anche alla luce di rumors insistenti che la darebbero alla giuda del contenitore festivo pomeridiano di Canale 5. La conduttrice rispondendo …

article-post

Lorella Cuccarini è fresca reduce dalla fortunata esperienza televisiva in Amici20, dove è stata molto apprezzata nel ruolo di insegnante, terminato il programma in molti si sono chiestI se avrebbe replicato l’esperienza nel 2021 anche alla luce di rumors insistenti che la darebbero alla giuda del contenitore festivo pomeridiano di Canale 5. La conduttrice rispondendo ad alcune domande pòstale dai fans su Instagram, non si è sbilanciata su un suo ritorno nella scuola del talent di Canale 5, prendendo tempo e rispondendo che ci dovrà pensare perchè è una domanda molto difficile.

Alcune domande hanno riguardato il talent a cui ha partecipato, le è stato chiesto se ha avuto modo di rivedere Martina Miliddi, una delle ballerine della scuola “Martina non la ho rivista è in Sardegna – ha risposto la conduttrice- però sono in costante contatto con i ragazzi”. 

La Cuccarini ha parlato molto di televisione, in particolare si è soffermata su Love Island il reality condotto da Giulia De LellisHo visto la prima puntata insieme alle mie figlie- ha dichiarato Lorella- non è proprio un genere televisivo che prediligo, però  mi è piaciuta molto Giulia De Lellis, la trovo, carina, simpatica, perfettamente a suo agio nel ruolo”

Una Cuccarini che non si sbottona insomma sul suo futuro televisivo , voi la vorreste ad Amici2021?

 

LEGGI ANCHE

Francesca Cipriani, idea GFVip, Signorini la accontenterà?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche