Live – Non è la d’Urso, Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma: ” è una matta, ha un atteggiamento che non è normale” (VIDEO)

Live – Non è la d’Urso, Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma: ” è una matta, ha un atteggiamento che non è normale” (VIDEO)

16 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Ieri sera durante Live – Non è la d’Urso, Francesco Chiofalo ha attaccato pesantemente la su ex Selvaggia Roma definendola una matta e che fa di tutto per essere notata ed essere al centro dell’attenzione.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Io da anni sono un pò vittima di quello che hanno passato Pierpaolo e Enock. Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando il nome di altre persone ingigantendo cose che non esistono. Noi siamo stati insieme 5 anni e non 7 come dice lei. Lei ha detto di me tutto ciò che si puo’ dire su un essere umano: maltrattamenti, corna, rotta di collo… Lei ha detto di me il mondo, senza avere un briciolo di prova, andandomi a distruggere come ha fatto con questi due ragazzi. Pierpaolo non si ricordava manco chi fosse”.

 

Ecco il video delle sue dichiarazioni:

 

 

L’entrata di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha sicuramente fatto rumore, sconvolgendo gli equilibri (già non molto stabili) della casa.

Da ricordare la lite avuta con Enock il giorno dopo il suo ingresso al GF Vip (CLICCA QUI)

 

 

LEGGI ANCHE

Nicola Vivarelli è stato contattato dal GF Vip e Isola dei Famosi