Nicola Vivarelli è stato contattato dal GF Vip e Isola dei Famosi

Nicola Vivarelli è stato contattato dal GF Vip e Isola dei Famosi

15 Novembre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Nicola Vivarelli ha rilasciato un’intervista per il sito Super Guida Tv, nella quale ha parlato della sua decisione di lasciare Uomini e Donne per ritornare al suo vecchio lavoro, ovvero quello sulle navi, essendo lui un marinaio.

L’ex corteggiatore di Gemma ha detto che si è trovato bene dentro il programma di Maria De Filippi e che tornerebbe ben volentieri.

Sarà un addio o un arrivederci? 

 

Spero in un arrivederci. E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono trovato benissimo e se non avessi dovuto abbandonare per motivi di lavoro sarei rimasto ancora.

 

Per il suo ritorno, si è spesso parlato di vedere Nicola nel parterre del Trono Over oppure si parla anche della possibilità di vederlo sul trono. Ecco cosa ha risposto:

 

Non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei. Sono uscito single e quando tornerò sarò di nuovo single.

 

Nicola ha poi rivelato di essere stato contattato per il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi, ma ha preferito tornare a Uomini e Donne:

 

Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e all’ Isola dei famosi ma ho rispettato l’impegno preso a Uomini e donne.

Sirius ha parlato anche di Gemma, dicendo di essere contento della riappacificazione con lei e che continuerà a sentirla anche quando sarà sulla nave:

 

Quel che sarà sarà. È un bel rapporto quello che abbiamo instaurato. A me Gemma piace come persona. Anche se non sfocerà di nuovo in amore, sono interessato a proseguire con lei un rapporto di amicizia. Se le cose andranno bene ne sarò felice, altrimenti pazienza.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Eliana Michelazzo ancora contro Selvaggia Roma. Pubblica un suo audio choc