martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Le Iene, Davide Parenti “Alessia Marcuzzi ci mancherà, ma la rivedremo”

Manca pochissimo all’avvio della nuova stagione de “Le Iene”, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi avvenuto a fine giugno, autori e redazione sono corsi ai ripari per individuare chi avrebbe potuto raccogliere un testimone così difficile, la conduttrice non è mai stata una presenza ingombrante, ma senz’altro carismatica, dopo diverse ipotesi Davide Parenti il papà storico del programma ha optato per 10 conduttrici che a rotazione affiancheranno Nicola Savino, anche se la speranza di un ritorno all’ovile della conduttrice romana rimane. Intervistato da TelePiù Parenti tra le altre cose ha esternato il desiderio di rivedere Alessia alla conduzione “Eravamo tutti legati a lei. Il fatto che si sia presa una pausa ci è dispiaciuto molto. La vita però riserva sempre delle sorprese. E siccome tra di noi c’è stato solo del bene sono convinto che la rivedremo”.

Edizione numero 25 in partenza, un traguardo importante e 10 giovani conduttrici nel cast, più che altro 9 giovani più un monumento della musica italiana, così Davide Parenti ha immaginato il dopo Marcuzzi, questi i nomi : Elodie, Rocio Munoz Morales, Elisabetta Canalis, Paola Enogu, Michela Giraud, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni. Un cast variegato, su cui Parenti ha voluto spendere due parole in particolare su Rocio Morales e Ornella VanoniRocio è una che non ha paura della propria intelligenza né della propria bellezza. Le porta entrambe con grande disinvoltura”  E sulla Vanoni ha affermato “E’ un’artista senza tempo. E in più non riesce a non dire ciò che pensa, sempre, senza vergogna”  

I presupposti per un programma innovativo e di spessore ci sono tutti, appuntamento con Le Iene domani 5 ottobre alle 21,15 su Italia 1.

LEGGI ANCHE

GFVip6, “Imbecilli e Cerebrolesi” la regia dimentica i microfoni accesi, gli insulti vanno in diffusione

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI