mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Mario ammette di aver visto un’altra donna, ecco chi è

Mario ammette di aver visto un’altra donna

La puntata di Uomini e Donne Martedì 14 Maggio 2024, si apre con il ritorno in studio di Ida Platano, dopo l’assenza dovuta alla discussione con Mario Cusitore a causa delle segnalazioni di una portinaia di un B&B che ribadiva di averlo visto uscire in mattinata dalla struttura ricettiva, alludendo al fatto che abbia passato la notte con una ragazza che parlava spagnolo.

Maria De Filippi informa il pubblico e gli opinionisti che a seguito di un confronto con Mario che ha ammesso di aver visto una donna, Ida lo ha eliminato. Le prime parole di Mario, una volta arrivato in camerino, sono state:

“Ho detto la verità, forse l’ho detta tardi, forse sarò stato leggero senza malizia, ho pensato “che faccio di male?”. Perché se avessi avuto malizia e intenzione di portarla a letto, me ne sarei andato quando mi aveva visto la portiera, non ho detto subito la verità, ho detto una bugia bianca. Ida mi ha mortificato davanti a tutti, poteva ascoltarmi, questa non gliela faccio passare. Per la prima volta in sei mesi sto mene, mi sono scollato qualcosa di dosso. Il sentimento c’è ma spero vada via presto, io sono innamorato ma non mi viene da inseguirla ora”.

Rivelato il nome della ragazza vista da Mario, non è un volto sconosciuto

Ricordate la ragazza della segnalazione su Mario Cursore? Ecco, Lorenzo Pugnaloni le ha dato un nome. La registrazione di Uomini e Donne, di Lunedì 22 Aprile 2024, è stata segnata dalla accesa discussione in studio tra Ida Platano e il corteggiatore Mario Cursore, accusato fin dall’inizio di poca trasparenza nei confronti della tronista che, dopo aver accertato il suo “tradimento” in seguito alle segnalazioni su un’altra ragazza, ha preso una decisione definitiva.

Il giornalista e grande appassionato di tv, che da sempre racconta in anteprima quando accade negli studi Elios di Uomini e Donne, in queste ore ha fatto luce sulla questione “Mario”, rivelando chi è la ragazza che ha visto in questi giorni, all’oscuro di Ida Platano e della produzione:

«La ragazza in questione si chiama Melissa. Questa ragazza è stata a Uomini e Donne a corteggiare Alessandro nell’edizione 2021/2022, precisamente a maggio.

Facendo giornalismo ho tutto il dovere (e il diritto) di postare ciò che mi viene segnalato.
Anche perché è stata mostrata nella registrazione di ieri la foto di lei di quando appunto era in studio. (A me ne sono arrivate di cose, ma finché non vedo materiale fotografico non mi permetto di postare mai nulla).

Ma qui, in questo caso, è tutto fin troppo chiaro ed evidente. Questa ragazza avrebbe fatto un video alla festa di compleanno dell’amico di Mario, confermando perciò la sua presenza, la sera del 5 aprile, immortalando tutti gli invitati durante i festeggiamenti. Il suo amico l’avrebbe taggata nelle storie, perciò era presente quella
sera.
Questo quanto mi è stato riportato mandandomi dei reel che sono sui social».

«Ora la domanda è questa», afferma Lorenzo: «sono stati insieme durante la notte, cosa che lui nega, oppure Mario l’ha solamente accompagnata di sera e ripresa l’indomani mattina, non essendo lei di Roma?»

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI