ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La7 senza preavviso sospende “Non è l’Arena”, il commento di Massimo Giletti

Improvvisamente e senza preavviso La7 ha sospeso l’emissione di “Non è l’Arena”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Massimo Giletti, diventato da 6 anni un punto fermo della rete di Urbano Cairo. A quanto pare alla base della sospensione ci sarebbero le svariate rivelazioni su Matteo Messina De Naro rilasciate alla trasmissione da Salvatore Baiardo, uomo di fiducia dei fratelli Graviano. Il portale Dagospia riporta che sulla questione sarebbe intervenuta la DIA (Direzione Investigativa Antimafia) mentre Selvaggia Lucarelli ha scritto che le Forze dell’Ordine “sarebbero in casa di Massimo Giletti nonchè in alcuni uffici amministrativi”

La nota con cui La7 ha annunciato la sospensione del programma non spiega i motivi della sospensione sicuramente non dovuta agli ascolti in 6 anni sempre soddisfacenti e che va a colpire uno degli uomini simbolo della rete che proprio in queste settimane avrebbe discusso il rinnovo del contratto con Cairo, questo il comunicato :

La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non è l’Arena” che da domenica prossima non sarà in onda. Lo rende noto la stessa emittente, che “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione. Massimo Giletti rimane comunque a disposizione dell’azienda“.”.

Il comunicato parla di un Giletti a disposizione dell’azienda, non si sà in che termini dato che Non è l’Arena è l’unico programma condotto dal giornalista e conduttore che dal canto suo, con una dichiarazione alla AdnKronos, dopo due ore dall’emissione della nota di La7 si è detto dispiaciuto per le oltre 35 famiglie di lavoratori che improvvisamente si sono ritrovate in mezzo a una strada :

Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada”

Vedremo se ci saranno risvolti.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI