La verità di Giulio Raselli sulla fine della sua storia d’amore con Giulia D’Urso.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-26

Dopo l’intervista di Giulia D’Urso circa la fine della relazione con Giulio Raselli, ora anche quest’ultimo ci tiene a spiegare il motivo della fine di questa storia (QUI POTETE LEGGERE L’INTERVISTA DI GIULIA). Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne l’ex tronista inizia spiegando il motivo per il quale ha deciso di comunicare  sui social …

article-post

Dopo l’intervista di Giulia D’Urso circa la fine della relazione con Giulio Raselli, ora anche quest’ultimo ci tiene a spiegare il motivo della fine di questa storia (QUI POTETE LEGGERE L’INTERVISTA DI GIULIA).

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne l’ex tronista inizia spiegando il motivo per il quale ha deciso di comunicare  sui social la fine della relazione con Giulia e i loro problemi:

“È stato un gesto fatto di pancia, sicuramente non corretto, e me ne sono pentito. Non ho problemi a riconoscere le mie colpe: so che avrei dovuto tutelare la storia, nonostante quelle parole rispecchiassero esattamente ciò che stava accadendo e che, alla fine, è accaduto. Tra me e Giulia non c’è stata la voglia di andare oltre i nostri problemi, ed è finita. Si è trattato di problemi caratteriali, e non legati tanto alla gelosia. […] Il lockdown è stato drammatico per la nostra storia, perché ci conoscevamo relativamente poco e ci siamo ritrovati a stare appiccicati, senza i nostri spazi. Sono iniziate delle liti sempre più frequenti: litigavamo per cose banali e non riuscivamo a interrompere questo circolo vizioso.” 

Per Giulio la colpa della fine di questa relazione è di entrambi e a distanza di tempo non ha rimpianti avrebbe solo voluto limare parte del suo carattere così da non ritrovarsi a non fare mai un passo indietro. Come sappiamo il Raselli ha provato ad avere un riavvicinamento verso Giulia andando in Puglia:

“L’ho cercata, è vero, ma l’intento era solo quello di provare a riallacciare un rapporto, visto come ci eravamo lasciati. Ho deciso di andare in Puglia per guardarla negli occhi e parlarle, come non accadeva più da mesi. In cuor mio sapevo benissimo che non c’erano più possibilità per noi due. Allontanarsi da casa nostra per lei è stato positivo, e so che ora sarà sicuramente più felice. […] Ammetto che, quando ho iniziato a capire che Giulia non si sentiva bene in quella città (Valenza), ne abbiamo parlato ma io tendevo a rimandare. Lei mi chiedeva concretamente come avremmo potuto trovare altri compromessi, ma io non mi sentivo pronto, perché avevo tutto in quel luogo.”

Nonostante questa storia sia finita per Giulio resta un ricordo bellissimo:

Da parte mia non c’è rabbia. È stata parte della mia famiglia e i miei genitori, infatti, sono rimasti molto dispiaciuti per la nostra separazione, soprattutto mia mamma. Lei l’aveva presa come una figlia e oggi si augurano che anche Giulia possa trovare la sua felicità. Si è sempre dimostrata una ragazza splendida e ci tengo a sottolinearlo.”

L’intervista conclude con Giulio che si dichiara assolutamente libero e che in questo momento è pronto ad innamorarsi nuovamente ma per ora non sente la necessità di farlo.

 

 

LEGGI ANCHE

 

Amici 20: ecco tutti gli inediti, pagelle e voti, domina Sangiovanni solo negli stream

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche