Festival di Sanremo 2021: Diodato aprirà la prima serata

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-26

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo e la serata inaugurale di martedì 2 marzo sarà aperta da Diodato. Come conferma il sito DavideMaggio.it il vincitore della passata edizione della kermesse con il brano ‘Fai rumore’, aprirà 71esimo Festival di Sanremo. Una scelta non causale anche del conduttore Amadeus, per avere un collegamento tra le …

article-post

Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo e la serata inaugurale di martedì 2 marzo sarà aperta da Diodato. Come conferma il sito DavideMaggio.it il vincitore della passata edizione della kermesse con il brano ‘Fai rumore’, aprirà 71esimo Festival di Sanremo.

Una scelta non causale anche del conduttore Amadeus, per avere un collegamento tra le due edizioni del Festival. Del resto questa edizione del 2021 del Festival di Sanremo sarà una delle più atipiche, con l’assenza del pubblico e con tutte le regole da seguire del protocollo sanitario per la la pandemia di Covid19.

Appuntamento dunque dal 2 al 6 marzo per la 71esima edizione del Festival di Sanremo.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20: ecco tutti gli inediti, pagelle e voti, domina Sangiovanni solo negli stream

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche