La Pupa e il Secchione, Drusilla Gucci commenta il percorso del fidanzato Francesco Chiofalo “Il programma è tutto suo…”

Drusilla Gucci ha recentemente commentato, durante un’intervista per Superguidatv, il percorso del suo fidanzato Francesco Chiofalo all’interno de La Pupa e il Secchione Show .

Il Chiofy è uno dei protagonisti di questa nuova edizione del reality condotto da Barbara D’Urso e recentemente ha commosso tutti raccontando della sua grave malattia.

“Eravamo insieme quando gliel’hanno comunicato. Io passo molto tempo insieme a lui a Roma e a lui è sembrato di vivere nuovamente un incubo. Francesco aveva già avuto un problema anni fa e ha subito pensato che si potesse essere ripresentato quel brutto male. Lui è molto ansioso. Ho cercato di stargli vicino e di convincerlo che non si trattava di qualcosa di grave. Volevo tirarlo su di morale. Per fortuna, è capitata questa partecipazione al programma che gli può servire per distrarsi e per farsi due risate”

Drusilla ha poi ammesso di essere molto gelosa del suo fidanzato, che nel reality show fa coppia insieme alla secchiona Annaclara:

Il programma è tutto suo. Francesco si sta comportando bene e non ci sta provando con nessuna. Tutto regolare, insomma. Siamo due caratteri molto forti e spesso ci scontriamo. Si tratta però di litigate superficiali, nulla di grave. Gli inizi sono sempre molto complicati perché si deve trovare l’incastro giusto con una persona che non si conosce. A volte può capitare di litigare per misurare l’altro e capire fin dove vuole spingersi, cosa piace o non piace. Le chiamerei litigate di collaudo. Abbiamo due caratteri focosi e turbolenti ma l’amore non è bello se non è litigarello”

Cosa ne pensate? 

LEGGI ANCHE 

Amici 21, Andreas Muller, ecco cosa nasconde la sua assenza dal Serale “Non è un gran momento, sono depresso”

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: