La Pupa e il Secchione Show, Drusilla Gucci su Francesco Chiofalo “Non mi mancherebbe mai di rispetto, se accadesse me lo andrei a riprendere”

La Pupa e il Secchione Show, Drusilla Gucci su Francesco Chiofalo “Non mi mancherebbe mai di rispetto, se accadesse me lo andrei a riprendere”

4 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono una coppia di quelle che non ti aspetti, troppo diversi, lontani anni luce per esperienze vissute, ma molto innamorati e uniti in barba ai detrattori che avevano etichettato la coppia come fake e costruita ad arte per avere qualche copertina su qualche magazine. A quasi un anno dalla loro unione e in concomitanza con la partecipazione di Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione Show, Drusilla Gucci ha rilasciato una intervista a Novella 2000 in cui ha parlato del suo rapporto con l’influencer, come è cominciata la loro conoscenza e cosa ne pensa della partecipazione del fidanzato al reality condotto da Barbara D’Urso :

Andiamo d’accordo perché personalmente non ho mai dato importanza alla differenza sociale. Sono una donna libera e sicura delle mie scelte. Francesco mi ha corteggiata a lungo. Forse sarà proprio questa differenza che ci rende ancora più uniti. La nostra storia d’amore è iniziata durante un viaggio. Non le nascondo che appena l’ho visto ero un po’ scettica, forse i troppi tatuaggi o l’aspetto rude mi intimorivano, ma poi, dopo una serie di chiacchiere e come le dicevo un lungo corteggiamento, è nata una grande empatia e da lì anche l’amore.

Dopodichè la giovane Gucci si è soffermata a dare un suo commento sul reality nel quale è impegnato Chiofalo nel ruolo di Pupo accompagnato dalla Secchiona Annaclara, Drusilla ha dichiarato di essere molto gelosa, ma che è sicura che Francesco non le darà modo di esserlo, contrariamente sarà lei stessa ad entrare nella villa per riprenderselo perchè non è una che le manda a dire :

Mi fa piacere, perché Francesco ama la televisione e credo che questa trasmissione sia fatta proprio per lui. Lo vedo ben ambientato e anche con altri componenti del cast ha un ottimo rapporto. Il mio fidanzato ha bisogno di tranquillità dopo tutto quello che gli è successo. Ci voleva qualcosa che lo distaccasse dai problemi. Ammetto di essere una donna molto gelosa, però la cosa è reciproca. Mi fido di Francesco, so bene che non farebbe mai qualcosa che mi darebbe fastidio. Prima di iniziare questa avventura gli ho specificato che qualora dovesse fare qualche azione fuori dal comune andrò personalmente nella villa della Pupa e il Secchione a riprendermelo. Non sono una che le manda a dire.” Come si suol dire uomo avvisato…

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 3 aprile 2022: Noi supera Lo Show dei record, bene Fazio e il Motomondiale