Drusilla Gucci spiega le motivazioni della pausa con Francesco Chiofalo, ecco cosa ha detto

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-06-29

La modella Drusilla Gucci e il personal Trainer Francesco Chiofalo sono ritornati insieme dopo un periodo di pausa, riuscendo a superare la loro crisi. La causa del loro distacco sembrava essere dovuta alla gelosia della Gucci e i presunti tradimenti da parte di Francesco Chifolo, cause che sono state subito smentite. Le motivazioni della loro …

article-post

La modella Drusilla Gucci e il personal Trainer Francesco Chiofalo sono ritornati insieme dopo un periodo di pausa, riuscendo a superare la loro crisi. La causa del loro distacco sembrava essere dovuta alla gelosia della Gucci e i presunti tradimenti da parte di Francesco Chifolo, cause che sono state subito smentite. Le motivazioni della loro pausa sembrerebbero essere diverse.

I motivi della rottura tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

Drusilla ha voluto dichiarare le vere motivazioni della loro rottura attraverso delle storie di Instagram :

Non c’entra niente la gelosia o una presunta terza persona. Il motivo sono le divergenze caratteriali e gli stili di vita e passioni opposte. Per tutta la relazione mi sono adattata alla vita di Francesco, sono scesa a Roma e abbiamo seguito il suo stile di vita e le cose che preferiva lui. Ad un certo punto le cose dovevano essere reciproche. E quindi abbiamo preso del tempo per riflettere. A quanto pare dice di aver capito e che d’ora in poi sarà lui a venirmi incontro”.

Ha aggiunto anche il motivo del loro ritorno di fiamma, che sembrerebbe essere dovuto a un mea culpa da parte di Chiofalo 

“ siamo tornati insieme perché mi ha detto di aver capito tante cose, che d’ora in poi cercherà di entrare nella mia vita, verrà a Firenze e si interesserà alle mie passioni. Come dovrebbe essere normalmente, e come io ho sempre cercato di fare, e quindi, considerato il sentimento, gli ho dato un’altra possibilità. Come farei senza un Chiofalo che mi ‘molesta’ tutto il giorno con una voce da 90 decibel? Vediamo se farà veramente queste cose”.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche