Amici 21, Andreas Muller, ecco cosa nasconde la sua assenza dal Serale “Non è un gran momento, sono depresso”

Amici 21, Andreas Muller, ecco cosa nasconde la sua assenza dal Serale “Non è un gran momento, sono depresso”

30 Marzo 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Il Serale di Amici 21 è partito da un paio di settimane e gli allievi sono protesi ad affrontare le prove che permetteranno loro di andare avanti nel talent, si tratta della parte conclusiva la più importante. Tra i professori Veronica Peparini, ballerina e coreografa affermata che nel talent ha trovato anche l’amore, dal 2018 fa coppia fissa con Andreas Muller, suo ex allievo e adesso compagno di vita. Il ballerino è nel gruppo dei ballerini professionisti che fanno da cornice al programma, quest’anno però non parteciperà al Serale, non sta attraversando un gran periodo e in un box domande su Instagram rispondendo alle domande dei fans ha trovato la forza per spiegare la situazione che sta vivendo, ecco le sue parole :

Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dire di essere felice e non bisogna preoccuparsi di ammetterlo siamo umani. La vita di ognuno di noi è fatta di curve, diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, in questo momento però ho ancora bisogno di stare qui giù. Non ho rimpianti, ho sacrificato tanto e lo rifarei, la danza è ancora il mio modo per comunicare e riuscire a provare emozioni pure, reali e tangibili. Mi dispiace solo di aver capito troppo tardi di quanto i fretta cambi la visione quando inizia a diventare un lavoro e non sei più solo con te stesso. Se sei un artista una parte di te inevitabilmente muore

 

Andreas poi ha risposto ad una domanda sul suo rapporto con Veronica Peparini :

Posso solamente dire che Veronica è molto più di quello che vedete 5 minuti in televisione, sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua presenza al suo fianco, la sua maturità e la sua bontà. Le cattiverie che sono state dette su di noi non mi hanno ferito”

Il ballerino ha tra le altre cose annunciato che tra qualche giorno partirà e resterà fuori una decina di giorni e quando tornerà avrà da fare parecchio lasciando intendere che lavorerà a nuovi progetti. Un quadro che sembrerebbe in miglioramento se alla domanda successiva il ballerino non avesse dato una risposta che lascia interdetti, alla domanda diretta di un fans ha ammesso di essere un pò depresso :

Sì sono un pò depresso, troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento, sono giù, completamente scarico e spento. So di essere però una persona forte e tante volte lo ho dimostrato, quindi non concedo a questo stato di convivere ancora a lungo con me, in questo momento per assurdo ne ho bisogno, ne uscirà una versione migliore di me”

Parlando degli allievi di Amici 21 Andreas ha speso parole di grande stima per Dario, alla grande forza fisica e al talento si aggiunge una grande testa, lo reputa un talento innato. Poi ha risposto anche a qualche domanda sugli stati d’ansia che a volte lo colpiscono e di un infortunio a cui prima o poi dovrà sopperire con una operazione, ma non subito, non sopporterebbe stare ancora fermo. A conclusione del box il ballerino ha pubblicato una foto insieme a Veronica, l’ultima è un suo primo piano in cui ringrazia tutti.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Raimondo Todaro a Nunzio e Serena “La Celentano vuole vincere per forza e noi dobbiamo dimostrarle che non abbiamo paura di perdere”