venerdì 15 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Orlando su Twitter: “Fai parlare di te per chi sei te…” stoccata a Selvaggia Roma?

Stefania Orlando non è certo una che le manda a dire, molto arguta e ironica non poche volte con sagacia e ironia ha sottolineato alcuni comportamenti che non proprio le sono andati a genio. A chi la segue su Twitter questa mattina non sarà sfuggito un tweet sibillino che la conduttrice ha postato “Fai parlare di te per chi sei te, impresa difficile per questi tempi”.

Molti hanno pensato a una frecciatina a Selvaggia Roma, ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip,  che nei giorni scorsi,a dire il vero con grande ritardo rispetto agli accadimenti, si è resa protagonista di una reprimenda verso Oppini, “colpevole” secondo la ex fidanzata di Chiofalo di avere sfruttato Zorzi per acquisire visibilità.  Queste le parole di Selvaggia su Instagram:

“Ragazzi ci ho messo una settimana prima di sentirmela di commentare la fine di una delle più appassionanti love story del 2021. Oppini ma cosa mi combini?

Ma cosa sono queste affermazioni omofobe? Ma come mai nella Casa non le facevi mai? Anzi no, aspetta… giustamente… perché là non ti conveniva.

Giustamente per restarci nella casa l’omofobia era meglio lasciarla nell’altra casa. Ma ora che è passato un po’ di tempo, caro Oppini… il tempo è sempre gentiluomo.

Ovviamente adesso non ha più paura ad aprire il vaso di pandora. Tommy? Meglio soli che male accompagnati, pace e amore!”

È a questa esternazione di Selvaggia Roma che si riferiva la Orlando con il suo Tweet di questa mattina? Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE 

Olimpiadi di Tokyo 2020: medagliere dell’Italia


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI