Stefania Orlando annuncia la fine del suo matrimonio, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-16

Stefania Orlando attraverso una storia Instagram ha comunicato la fine del proprio matrimonio con Simone Giallorenzi, la conduttrice ha voluto così chiudere la bocca al gossip e alle notizie false che stavano circolando in questi giorni. Questo quanto scritto dalla Orlando: “Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, …

article-post

Stefania Orlando attraverso una storia Instagram ha comunicato la fine del proprio matrimonio con Simone Giallorenzi, la conduttrice ha voluto così chiudere la bocca al gossip e alle notizie false che stavano circolando in questi giorni. Questo quanto scritto dalla Orlando:

Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici.”

La conduttrice aveva già raccontato di una crisi con il marito immediatamente seguente alla sua uscita dal GF Vip 5, poi risolta qualche mese più tardi, questo quanto dichiarò la Orlando all’epoca :

Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso.”

Questa volta a quanto pare la crisi non è stata superata, per tutta l’estate le apparizioni dei due insieme si sono fatte sempre meno frequenti sollevando appunto rumor su una possibile crisi, la cui conferma si è avuta poche ore fa con la notizia della separazione.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche