Selvaggia Roma rompe il silenzio sull’aborto: il video dello sfogo in lacrime é virale

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-02

GFVIP, Selvaggia Roma torna ad attivarsi via social Dopo aver diviso l’occhio pubblico con la partecipazione al Grande Fratello vip, Selvaggia Roma rompe il silenzio sull’aborto spontaneo subito alla prima gravidanza concepita con Luta Teti. L’ex fidanzata storica di Francesco Chiofalo a Temptation Island, prima di finire al centro del gossip per la prima gravidanza, …

article-post

GFVIP, Selvaggia Roma torna ad attivarsi via social

Dopo aver diviso l’occhio pubblico con la partecipazione al Grande Fratello vip, Selvaggia Roma rompe il silenzio sull’aborto spontaneo subito alla prima gravidanza concepita con Luta Teti. L’ex fidanzata storica di Francesco Chiofalo a Temptation Island, prima di finire al centro del gossip per la prima gravidanza, divideva l’opinione degli internauti attivi nel web per la personale condotta vulcanica assunta nella Casa del Grande Fratello vip, come concorrente. E con la sua lovestory avviata con il calciatore del Pomezia, Luca Teti, poi, l’influencer ha fatto breccia nei cuori di molti, anche di persone ricredutesi sul suo conto. Tuttavia Selvaggia Roma si é trincerata in un silenzio mediatico, alla notizia dell’aborto del primo figlio concepito con Luca Teti, un triste accadimento che lei ha commentato riattivatasi in un lungo video pubblicato su Instagram nei giorni correnti di fine estate 2023.

Lo sfogo di Selvaggia Roma é virale

“Voglio dedicare 5 minuti a me stessa -fa sapere l’ex GFVIP, parlando agli utenti nel nuovo Post, visibilmente commossa, per poi finire in lacrime, in un sibillino sfogo pubblico con il lato materno del prossimo sulla perdita del primogenito-…a noi stesse… Per dire che ce l’ho fatta, che ce l’abbiamo fatta… Dovete ringraziare voi stesse e le persone che vi amano e vi stanno accanto. Sono qui per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono come ho fatto a superare il dolore, un dolore incolmabile”.

Parole, quelle dell’ex GFVIP, volte a fare del dolore della gieffina un motivo di condivisione, per il superamento dello stesso: “Le nostre sofferenze ci portano a cambiare, a crescere, a vedere la vita in un altro modo, ma ce lo porteremo per tutta la vita. Noi siamo donne e siamo anche molto forti -prosegue Selvaggia Roma, destinando il messaggio generale soprattutto alle donne-. Sono qui per ringraziarvi, per farvi un applauso e darvi forza come sempre. E a dirvi: non c’è una pozione magica, ma possiamo combattere come abbiamo sempre fatto e cercare di vedere sempre un lato positivo”.

Il post dell’ex GFVIP, intanto, é virale sui social, dove fa il pieno di interazioni del popolo nel web, perlopiù like, condivisioni e commenti di solidarietà per Selvaggia Roma.

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche