La finale di Coppa Italia sarà Juve Napoli

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-14

Dopo la Juveventus anche il Napoli stacca il biglietto per la finale di coppa Italia che si disputerà all’Olimpico di Roma mercoledì 17 Giugno. Al San Paolo finisce 1-1 al gol nerazzuro di Eriksen risponde Mertens che è anche stato a lungo un obbiettivo di mercato della squadra neroblu. Con 122 reti Mertens è il …

article-post

Dopo la Juveventus anche il Napoli stacca il biglietto per la finale di coppa Italia che si disputerà all’Olimpico di Roma mercoledì 17 Giugno.
Al San Paolo finisce 1-1 al gol nerazzuro di Eriksen risponde Mertens che è anche stato a lungo un obbiettivo di mercato della squadra neroblu.
Con 122 reti Mertens è il miglior attaccante della storia napoletana.
Il gol del vantaggio nerazzurro nasce da una papera di Ospina che non trattiene un tiro deviato di Di Lorenzo, ma si fa perdonare grazie ad un suo rilancio al 41’Mertens realizzerà poi il gol qualificazione.

Per Mertens si profila un rinnovo di contratto.
Il Napoli ottiene il massimo con il minimo e vola in finale.
Il calcio con le squadre ferme da tre mesi ha ritmi ancora piuttosto imballati, per il resto sono andate in scena le maxi sostituzioni cinque invece di tre e le proteste a distanza con l’arbitro, con Rocchi che grazia Young.
Questo sarà il pallone che ci aspetta ai tempi del coronavirus.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche